Chievo, Sardo e Floro Flores: «Cagliari scontro diretto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Chievo, Sardo e Floro Flores: «Cagliari scontro diretto»

Pubblicato

su

Floro Flores e Sardo, attaccante e difensore del Chievo, non usano mezzi termini per definire il match contro il Cagliari: scontro diretto, per la salvezza

Scontro diretto per la salvezza quello in programma domani, alle ore 15, tra Chievo e Cagliari. Orario inusuale per il primo anticipo del sabato, in una giornata cosidetta spezzatino. Gennaro Sardo e Antonio Floro Flores sono stati protagonisti di un incontro organizzato dalla società con i tifosi, a margine del quale hanno presentato la sfida. Reduce da 2 sconfitte consecutive tra le mura amiche, alla quale si è aggiunta la debacle di Crotone, i gialloblu dichiarano tutta la loro voglia di riscatto.
LE PAROLE DEI NAPOLETANI – Attraverso il sito ufficiale della società, riprendiamo le parole, dette in coro da entrambi i calciatori, sulla partita coi sardi: «I pensieri di questi giorni sono tutti rivolti alla partita contro il Cagliari che giocheremo sabato perché si tratta di uno scontro diretto. Questa serata al Bottagisio ha rappresentato una piacevole parentesi per respirare l’aria migliore: quella dei nostri tifosi e quella dei giovani che si allenano con sacrificio e passione per migliore allenamento dopo allenamento»