Chievo - Novara (3-0), risultato e sintesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo – Novara (3-0), risultato e sintesi

Pubblicato

su

sassuolo

Coppa Italia, 4^ turno, Chievo – Novara: formazioni ufficiali

Chievo – Novara: formazioni ufficiali. Premi F5 per aggiornare

Qui di seguito le formazioni ufficiali di Chievo – Novara, partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017 in programma presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi. Si sfidano la squadra di Rolando Maran, al momento al tredicesimo posto nella classifica di Serie A, contro quella di Roberto Boscaglia, anch’essa al tredicesimo posto, ma in Serie B.

Chievo – Novara: formazioni ufficiali

A.C. ChievoVerona: Seculin, Frey, Spolli, Cesar, Cacciatore, Izco, Rigoni, Costa, De Guzman, Parigini, Inglese. A disposizione: Sorrentino, Bressan, Gamberini, Sardo, Radovanovic, Kiyine, Depaoli, Birsa, Vignato, Jallow, Pellissier. Allenatore: Rolando Maran.

Novara Calcio 1908: Pacini, Troest, Romagna, Koch, Armeno, Kupisz, Adorjan, Selasi, Faragò, Di Mariano, Galabinov. A disposizione: Da Costa, Benedettini, Viola, Casarini, Scognamiglio, Bajde, Bolzoni, Kanis, Dickmann, Calderoni, Lukanovic, Sansone. Allenatore: Roberto Boscaglia

Chievo – Novara: probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-2-1): Seculin; Cacciatore, Frey, Cesar, Sardo; Izco, Radovanovic, Rigoni; De Guzman; Parigini, Inglese. Allenatore: Rolando Maran.
NOVARA (4-3-1-2): Pacini; Dickmann, Romagna, Koch, Calderoni; Armeno, Bolzoni, Faragò; Adorjan; Di Mariano, Bajde. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Chievo – Novara: info streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 18 su Rai Sport 1 e in streaming su RaiPlay.

Chievo – Novara: 3-0 (27′ Inglese, 30′ rig.Inglese, 49′ Cesar)

Il Chievo Verona passa agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo aver superato il Novara allo stadio ‘Bentegodi’. Partita equilibrata nella prima parte, col Novara che controlla gli avversari; al 27, Inglese si sbarazza di due avversari e mette in rete per il vantaggio clivense. Passano due minuti e l’arbitro Pinzani assegna un rigore, contestato dai piemontesi, per fallo su Inglese. Lo stesso realizza, mettendo a segno la doppietta. Il Novara ci prova con Galabinov, che non sfrutta una buona occasione sul finire del tempo. A inizio ripresa, arriva il colpo del ko clivense: su una situazione di contro-fuorigioco, Cesar controlla al volo e batte il portiere novarese Pacini grazie anche a un tocco finale di Koch. La partita si mantiene viva, con un Novara generoso che sfiora la rete con Galabinov nel finale. Chievo agli ottavi di finale, a gennaio affronterà la Fiorentina.