Chievo Verona, Sannino: «Sarò io l'allenatore» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Chievo Verona, Sannino: «Sarò io l’allenatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sannino giuseppe palermo (indicazioni) 2013 ifa

CHIEVO VERONA SANNINO PALERMO – Giuseppe Sannino sarà l’allenatore del Chievo Verona nella prossima stagione. Il tecnico, ex Palermo, ha rilasciato questa mattina una intervista al quotidiano torinese, Tuttosport, parlando di alcuni temi: «Tevez? La Juve è la prima squadra in Italia: ha vinto per due anni consecutivi lo scudetto ed ora con Tevez ha fatto quel salto di qualità in più. Non dico che non ce n’era bisogno però la Juventus partiva già da favorita e adesso con l’argentino ha allungato».

PALERMO – Sannino continua: «Entrando nello spogliatoio del Palermo negli ultimi due mesi ho detto ai calciatori: ma vi siete chiesti perché dopo 5 cambi siete ancora ultimi?Gli ho messo il dubbio se non dipendesse da loro. Bisogna avere fantasia sotto forma di intuizioni: quella ad esempio di aprire lo stadio agli allenamenti e con 3 mila tifosi hanno avuto la scossa. Peccato per l’epilogo ma ringrazio Zamparini perché mi ha fatto lavorare. E i tifosi, la vera anima della squadra. Faccio un sincero in bocca al lupo a Gattuso“.

FUTURO – E infine, Sannino conclude: «Sarò allenatore del Chievo dal primo luglio, così ha detto il direttore Sartori e di questo sono felice perché mi dà la possibilità di restare in Serie A, di poter lavorare in una società che è sempre stata a questi livelli ed in una squadra che sicuramente dovrà correre. Per me è un onore».