Conferenza stampa Conte: «Non possiamo rilassarci. Lautaro e Lukaku...»
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Conte: «Non possiamo rilassarci. Lautaro e Lukaku…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte, l’allenatore dell’Inter presenta con le sue parole la partita in programma domani contro la Spal

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro la Spal di Semplici. Ecco le parole dell’allenatore:

SPAL – «Utilizzano il nostro stesso sistema. Ci sono tante situazioni che facciamo anche noi. C’è un’idea con un allenatore bravo. Dovremo fare grande attenzione, specie dopo aver vinto gare da dentro o fuori. Non possiamo rilassarci».

LUKAKU-LAUTARO – «Stanno imparando a capire come muoversi per sfruttare al meglio le loro caratteristiche, sono moderni e entrambi possono fare sia la prima sia la seconda punta. Al tempo stesso è giusto sottolineare che il gol è la parte finale della prestazione. C’è un impegno nella fase di possesso».

MOMENTO – «Il fatto che esiste empatia e entusiasmo tra tutti noi è importante. Chi non gioca, chi resta in tribuna, lo stesso staff e i magazzinieri, sono tutti uniti. Questo è molto importante, si ha grande fiducia a prescindere dalle difficoltà. Un aspetto positivo è proprio quello di aver cementato il gruppo nelle recenti difficoltà di numero».