Benevento, Inzaghi: «Crotone? Possiamo uscire con le ossa rotte»
Connettiti con noi

Benevento News

Benevento, Inzaghi: «Valuto Caprari. Crotone? Possiamo uscire con le ossa rotte»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della gara contro il Crotone. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato alla vigilia della gara contro il Crotone. Le sue parole.

CAPRARI«Per fortuna non sente più dolore e si sta allenando, vedremo quello che succederà. Ho ancora un allenamento a disposizione, ma c’è Sau che sta facendo molto bene ed è reduce da due partite straordinarie. Impiegherò entrambi. Uno dall’inizio e uno in corso d’opera».

SCHIATTARELLA «Non ci siamo mai preoccupati delle assenze, perdiamo Schiattarella nel momento migliore della sua carriera così come Letizia ma siamo sempre stati bravi a non aggrapparci agli alibi. Non mi pongo problema, non accetto scuse. Ho Dabo, Ionita ed Hetemaj che possono ricoprire quel ruolo, sono tutti e tre a disposizione. Anche Viola si sta allenando bene, ancora un po’ di pazienza e vedremo il giocatore che tutti conosciamo».

CROTONE – «Se non saremo guerrieri usciremo con le ossa rotte, chi pensa sia un match meno difficile si sbaglia di grosso. Faccio un grande in bocca al lupo a Stroppa, collega che reputo molto bravo e che mi auguro possa concludere la stagione perchè il Crotone meriterebbe una classifica diversa».