Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Donnarumma? Tutti pensiamo al bene del Milan»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

JUVE MILAN – «La partita di domani è la più stimolante e la più importante della stagione, l’abbiamo preparata bene con la nostra strategia ma è una partita talmente importante che l’abbiamo preparata nel miglior modo possibile. Domani chi vince ha grandissime possibilità di andare in Champions ma per chi perde non sarà finito nulla. Restano ancora 9 punti lo scontro diretto con l’Atalanta: vincendolo avremo comunque grandi difficoltà. Pensiamo però partita per partita, il calendario è strano col turno infrasettimanale a fine maggio ma dobbiamo adeguarci. Vincere domani sarebbe eccezionale, serve uno sforzo incredibile. Ci saranno difficoltà ma non dobbiamo arrendere per 95 minuti».

IBRAHIMOVIC «L’importanza di Zlatan per noi è evidente ma un giocatore solo non vince le partite, dobbiamo essere maturi nel leggere le situazioni che fanno la differenza. Siamo la squadra che ha tirato di più da fuori area ma quella che ha segnato meno: dobbiamo migliorare in questo dato e anche nella tenuta difensiva».

DONNARUMMA«Donnarumma? In questo momento tutti pensiamo solo al bene del Milan, non ho dubbi sulla professionalità dei miei giocatori. Non abbiamo un gruppo di lavativi ma di gente che vuole sudarsi la maglia. Del futuro non c’è certezza ma noi dobbiamo solo pensare a finire bene il campionato».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24