Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pirlo: «Milan, gara aperta. Superlega? Qualifichiamoci sul campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan. Le sue parole.

CHE PARTITA SI ASPETTA «Prima di iniziare volevo fare i complimenti alle Women di Rita Guarino, siamo contenti tutti. Per quanto riguarda la partita, sarà aperta. Non credo ci sarà tanto tatticismo, tutte le due squadre hanno voglia di giocare, di imporsi. Sarà una bella partita».

RIENTRO CHIELLINI E CUADRADO TERZINO «Abbiamo tutti i giocatori a disposizione e questa è una nota positiva. Si sono allenati tutti bene, domani avrò ampia scelta. Abbiamo 4 centrali per due posti perché è rientrato Demiral e il fatto che due giocatori siano in diffida inciderà».

SUPERLEGA INFLUISCE «Non influisce, perché il nostro obiettivo è qualificarsi sul campo e non guardiamo ciò che succede fuori».

RONALDO BARONIO – «C’è un buon rapporto con tutti. Cristiano ha un bel rapporto con tutto lo staff, quindi l’abbraccio finale è visto come un unione di tutto il gruppo. Siamo tutti concentrati per l’obiettivo e l’abbraccio è stato importante. Dopo un po’ di critiche, Cristiano ha risposto sul campo».

KULUSEVSKI TITOLARE – «Ho la fortuna di avere tutti a disposizione quindi ci sarà spazio per tutti. Avrò la possibilità di fare cinque cambi che sono fondamentali».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement