Conte: «Vi spiego i cambi. La Roma ha i nostri stessi obiettivi»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Conte: «Vi spiego i cambi. La Roma ha i nostri stessi obiettivi» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte commenta il pareggio arrivato contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro sulla gara

Antonio Conte commenta il pareggio arrivato contro la Roma. Le sue parole a DAZN.

COSA MANCA PER IL PASSO IN PIU‘ – «Io penso che sia stata una buona partita da parte nostra, anche nel primo tempo contro una Roma che ha i nostri stessi obiettivi. E’ la terza forza del campionato, venire qui e fare questo tipo di partita significa che siamo una squadra con una buona».

SOSTITUZIONI«Si è infortunato quindi ha chiesto il cambio. Lautaro ha dato tantissimo, lo stesso Hakimi che stava perdendo dei colpi importanti. Hanno sempre giocato e quinid le sostituzioni ci stanno, l’Inter ha una rosa importante se vuole ambire a qualcosa di importante non vedo perchè non si debba passare dalla panchina».

LA RIMONTA SUBITA «Alla fine subentra l’ansia del risultato importante che ti porta mentalmente a dire “mi abbasso”. Noi continuavamo a dire di stare alti, abbassarti non è una buona cosa. A livello psicologico chi sta perdendo si butta in avanti, chi vince vuole mantenere il risultato».

CALENDARIO «Ci vuole energia per pressare sempre alti. Questa è la terza partita in sette giorni e hanno giocato sempre gli stessi. E’ normale che quando sei stanco tendi ad abbassarti un po’. E’ normale pagare dazio quando giochi tre partite in 7 giorni».

Facebook

video