Milan a un passo da Conti, Percassi non si nasconde: «Si chiude la settimana prossima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Milan a un passo da Conti, Percassi non si nasconde: «Si chiude la settimana prossima»

Pubblicato

su

conti italia

Conti-Milan, le ultime notizie. Il terzino dell’Atalanta potrebbe passare nelle prossime ore al Diavolo. È questa la speranza dell’agente del ragazzo Mario Giuffredi

Futuro Conti, Percassi dixit – 1 luglio,ore 15.50

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato della trattativa Conti-Milan ai microfoni di Sky Sport: «Il ragazzo vuole andare al Milan. Stiamo cercando di accordarci, si potrebbe chiudere la prossima settimana».

Manca un milione (e occhio alla formula) – 1 luglio, ore 9.25

Andrea Conti dovrebbe diventare un giocatore del Milan a breve. Ieri non è arrivata la fumata bianca ma un rinvio tecnico. Fassone e Percassi sono vicini a chiudere una trattativa estenuante e balla solo un milione di euro. Venticinque milioni di euro più bonus o una contropartita tecnica (Felicioli o Pessina), la somma verrà appianata lunedì nel nuovo incontro tra le parti. Secondo La Gazzetta dello Sport bisognerà fare attenzione alla formula con cui avverrà il trasferimento. L’Atalanta vuole una cessione a titolo definitivo e non prende in considerazione il prestito con obbligo di riscatto. Conti-Milan si farà.

Conti-Milan, l’agente: «Speriamo di chiudere nei prossimi giorni»

È ormai diventato uno dei tormentoni dell’estate la trattativa a suon di rilanci e controrilanci per portare Andrea Conti al Milan. Ora il club rossonero e l’Atalanta sono davvero vicinissimi a un’intesa anche se ci sono ancora alcuni dettagli che stanno ritardando la definitiva chiusura dell’affare, come confermato dal procuratore del terzino bergamasco Mario Giuffredi intervenuto a Radio Crc. Queste le dichiarazioni dell’agente: «Speriamo che la trattativa per Andrea al Milan si chiuda nei prossimi giorni». La sensazione è che alla fine arriverà la tanto attesa fumata bianca, ma qualcosa deve ancora essere sistemato.