Conti-Milan: affare fatto, domani test atletici a Milanello

conti
© foto Db Bergamo 18/02/2017 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Crotone / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Andrea Conti

Timothy Castagne svolgerà domani le visite mediche con l’Atalanta liberando Andrea Conti per il Milan

Conti-Milan: ci siamo domani il terzino sarà a Milanello per i test atletici – 19.32

Eccola la fumata bianca attesa per circa un mese: Andrea Conti sarà un nuovo giocatore del Milan. Come preannunciato l’arrivo di Castagne all’Atalanta ha definitivamente sbloccato la trattativa che porterà il classe ’94 a vestire la maglia rossonera. Accordo trovato, secondo Sky Sport, con una parte cash di 24 milioni più il cartellino di Matteo Pessina. Domani il giocatore sarà a Milanello per svolgere i test atletici, venerdì le visite mediche e la firma sul contratto.

Castagne all’Atalanta libera Conti per il Milan

Tutto praticamente fatto per l’arrivo di Timothy Castagne all’Atalanta. Sfumata l’operazione Foket i nerazzurri hanno puntato forte sul talento belga del Genk che, secondo Ansa, svolgerà domattina le visite mediche di rito a Bergamo. Una volta superati i test e firmato il contratto, mister Gian Piero Gasperini avrà un nuovo terzino destro a disposizione e darà il via libera per la partenza di Andrea Conti. Quest’ultimo con l’arrivo di Castagne può essere considerato, almeno virtualmente, un nuovo giocatore del Milan. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima prevista la chiusura con il club di Via Aldo Rossi che potrà presto annunciare il suo settimo colpo.