Convocati Juventus per Siviglia: fuori Higuain - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Convocati Juventus per Siviglia: fuori Higuain

Pubblicato

su

higuain

Convocati Juventus per la trasferta di Siviglia, non grandissime notizie per Massimiliano Allegri: il tecnico è costretto a dire no a Gonzalo Higuain, infortunato e quindi indisponibile

Convocati Juventus, Gonzalo Higuain deve rimanere fuori dalla lista dei giocatori precettati da Massimiliano Allegri per la delicata trasferta di Siviglia. Oltre al Pipita anche Medhi Benatia dovrà saltare la sfida di Champions League ma del marocchino ormai si sapeva da tempo. «Forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione» si legge sul sito bianconero riguardo la punta argentina.

CONVOCATI JUVENTUS, LA LISTA COMPLETA – Di seguito la lista completa dei convocati della Juventus per la trasferta di Siviglia: Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Kean, Merio. Come si nota Allegri è costretto a chiamare un po’ di giovani e soprattutto ha solo Mandzukic come punta, vedremo cosa si inventerà.