Roma, la coppia Schick-Dzeko è una tentazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, la coppia Schick-Dzeko è una tentazione

Pubblicato

su

schick

Roma-Spal è uno degli anticipi della 15° giornata: Di Francesco sogna di vedere Schick e Dzeko assieme dal 1′

La partita e il momento permetterebbero un azzardo del genere: Patrik Schick ed Edin Dzeko, insieme. In realtà, come riporta “Tuttosport”, il dubbio riguarda più chi schierare dei due nella posizione di prima punta. Il bosniaco non segna da due mesi in campionato e potrebbe anche aver bisogno di riposo, anche in vista del turno decisivo di Champions contro il Qarabag. Tuttavia, la tentazione di Eusebio Di Francesco è quella di schierarli assieme nella gara casalinga contro la Spal.

FATALE ATTRAZIONE – Negli ultimi allenamenti a Trigoria, è stato visto Schick esterno destro nel tridente d’attacco e Dzeko nel consueto ruolo di prima punta. In fondo, anche Di Francesco era stato chiaro sull’ex Sampdoria dopo la gara contro il Genoa: «Difficile dar giudizi per chi gioca così poco, ma i suoi minuti mi lasciano buone sensazioni». Le ultime valutazioni spingono per l’esordio di Schick dal 1′, visto che l’attaccante si allena con il gruppo da giovedì scorso.

ALTRI CAMBI – Le altre novità riguardano anche Nainggolan, perché il centrocampista dovrebbe riposare contro la Spal: in questo modo, la Roma presenterà in mediana Strootman, Pellegrini e Gonalons (data la squalifica per due giornate di Daniele De Rossi in seguito all’episodio nella gara contro il Genoa).