Dalbert è dell'Inter, domani sarà a Milano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert è dell’Inter, domani sarà a Milano

Pubblicato

su

Dalbert ad un passo dall’Inter: gli agenti incontro il Nizza per velocizzare l’affare. Domani il giocatore sarà a Milano – ore 20.10

Dalbert allInter è affare fatto, lo riporta Sky Sport. Dal Nizza è arrivato il via libera: il calciatore domani sarà a Milano e martedì farà le visite mediche per poi firmare con l’Inter. Il costo è confermato e l’Inter lo ha preso per venti milioni di euro più bonus. C’è un cambiamento sostanziale per il contratto del calciatore: il brasiliano guadagnerà 1,1 milioni di euro netti all’anno, anche in questo caso sono previsti bonus. Tutto è pronto, il terzino sarà a breve da Luciano Spalletti.

Dalbert è questione di ore: agenti in pressing sul Nizza

Manca veramente poco all’annuncio del passaggio di Henrique Dalbert all’Inter. Come rivela il portale brasiliano UOL Esporte ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti del giocatore e il Nizza per fare pressione sulla società e velocizzare l’operazione. Il giocatore ha rifiutato le offerte che arrivavano dalla Premier League e ha un accordo di massima con i nerazzurri già da tempo. Il Nizza ovviamente con un po’ di tattica continua a dichiararlo un giocatore rossonero e ieri è stato convocato per il match di campionato, poi perso contro il St.Etienne, ma Dalbert non è sceso in campo.

L’Inter è pronta a sborsa 20 milioni di euro per strappare l’esterno sinistro al Nizza e consegnare a Luciano Spalletti il rinforzo che richiede in difesa ma il club francese continua a chiederne 30. La verità è che alla fine risulterà decisiva la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia. Intanto oggi l’Inter giocherà una gara amichevole contro il Villarreal a San Benedetto del Tronto: esordio a centrocampo per il nuovo acquisto Matias Vecino, probabile panchina per Mauro Icardi alla prima convocazione dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle scorse settimane.