Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian alla Juventus, l’agente conferma: «Siamo a buon punto»

Pubblicato

su

darmian italia

L’agente di Darmian ha incontrato oggi il ds juventino Paratici e ha confermato che le trattative sono a buon punto

Il futuro di Matteo Darmian sarà decisamente a tinte bianconere. Da tempo la Juventus ha messo nel mirino il terzino del Manchester United ma pare che alcuni intrecci di mercato tra i due club abbiano frenato le trattative nelle ultime settimane. Il dialogo si è riaperto in queste ore e sembra proprio che il trasferimento di Darmian a Torino sia ormai cosa fatta. Oggi pomeriggio l’agente del giocatore, Tullio Tinti, ha infatti incontrato a Palazzo Parigi a Milano il ds della Juventus Fabio Paratici. Il summit è durato circa due ore e ha avuto un sito decisamente positivo come ha confermato lo stesso procuratore a Sportitalia a microfoni spenti. «Siamo a buon punto», ha detto Tinti.

Il club di corso Galileo Ferraris temendo di non poter arrivare a Darmian aveva valutato l’acquisto di Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, giocatore su cui si è mossa da tempo anche l’Inter di Luciano Spalletti.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.