Darmian - Inter: pericolo Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Darmian – Inter: pericolo Chelsea

Pubblicato

su

darmian roma

Matteo Darmian e Aleix Vidal, rispettivamente del Manchester United e del Barcellona, fanno gola (parecchia gola) a un’Inter a caccia di terzini praticamente da anni…

AGGIORNAMENTO 15 NOVEMBRE – L’interesse dell’Inter per Matteo Darmian è sempre vivo, anzi i contatti tra le parti sono sempre più frequenti e, questa sera, il terzino ex Toro sarà l’osservato speciale in Italia – Germania. Secondo quanto emerso a Premium Sport, la società di Suning ha intenzione di chiedere il calciatore in prestito, sperando che l’interesse del Chelsea di Antonio Conte non si concretizzi.

L’Inter ha messo nella lista dei desideri di calciomercato sia Matteo Darmian che Aleix Vidal, ambedue terzini. Ci sarebbe pure Stephan Lichtsteiner nei pensieri nerazzurri, ma quella per ora è un’altra storia. Vidal è pronto a lasciare il Barcellona visto che in un anno solare ha convinto poco e ha giocato ancora meno, l’Inter è attratta dalle potenzialità del giocatore e avrebbe così a disposizione un calciatore importante in un ruolo, quello di terzino, dove da tempo in nerazzurro ci sono grosse falle. La trattativa col Barcellona è in fase avanzata, potrebbe evolversi da qui a gennaio.

INTER CERCA TERZINI – Matteo Darmian invece sembra leggermente più probabile rispetto a Vidal. Il giocatore ex Milan e Torino è in rotta con il Manchester United e con José Mourinho sta giocando pochissimo, solo qualche spezzone qua e là. Il ritorno in Serie A sembra quasi scontato, ma di sconti lo United non ne fa: probabile un prestito con diritto o obbligo di riscatto, non un trasferimento a titolo definitivo subito. Stando a La Gazzetta dello Sport l’Inter e Darmian sono parecchio vicini.