Juventus e Milan trattano De Sciglio: ballano cinque milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus e Milan trattano De Sciglio: ballano cinque milioni

Pubblicato

su

de sciglio

Mattia De Sciglio, difensore del Milan, potrebbe presto trasferirsi alla Juventus. La settimana prossima possibile un contatto tra le parti. C’è sempre distanza tra domanda e offerta – 1 luglio, ore 7.10

L’incontro tra Branchini e il duo Fassone-Mirabelli non ha dato i frutti sperati dalla Juventus. L’agente del terzino ha fatto sapere al Milan che non c’è la volontà di firmare il rinnovo di contratto, il giocatore vuole andare alla Juventus. Il Milan però è fermo sulla sua decisione di vendere De Sciglio almeno a quindici milioni di euro. Il laterale è in scadenza nel giugno del 2018 e per questo la Juventus non vuole fare un esborso simile, tanto che si vuole fermare a dieci milioni di euro con l’offerta. La sensazione è che si andrà per le lunghe, per adesso non c’è né una fumata bianca né una vera e propria chiusura. De Sciglio è atteso mercoledì per il raduno del Milan dopo le settimane di vacanza.

De Sciglio, l’esito dell’incontro tra l’agente e il Milan con la Juve sullo sfondo – 30 giugno, ore 17.33

E’ terminato l’incontro tra Branchini, agente di De Sciglio, e il Milan. I rossoneri hanno incontrato il procuratore per parlare della sua cessione. Il giocatore ha già chiesto di andare via e ha rifiutato l’ipotesi di rinnovo. L’incontro di oggi però viene definito interlocutorio da ambo le parti. Probabilmente serviranno nuovi summit per parlare della cessione. De Sciglio piace tanto alla Juventus.

De Sciglio ai saluti, l’agente è arrivato a Casa Milan per parlare della cessione del suo assistito – ore 15.24

Da pochi minuti è in corso a Casa Milan un incontro tra il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli e Giovanni Branchini agente di Mattia De Sciglio. Secondo Sky Sport si lavora alla cessione del terzino che è davvero a un passo dall’addio alla società che lo ha lanciato, sulle sue tracce la Juventus che incontrerà proprio i rossoneri nei prossimi giorni per parlare dei costi dell’operazione.

De Sciglio vicino all’addio: la settimana prossima incontro tra Milan e Juventus

Oltre alla faraonica campagna acquisti il Milan deve iniziare a cedere alcuni giocatori per non ritrovarsi al ritiro con una rosa troppo ampia. Uno di questi potrebbe essere Mattia De Sciglio, la sua avventura in rossonero sembra essere ai titoli di coda e il titolare designato per il ruolo di terzino destro, a sinistra spazio a Rodriguez, del Milan versione 2017/2018 è Andrea Conti che nelle prossime ore dovrebbe ufficialmente passare al club di via Aldo Rossi. Questo arrivo, unito ai rapporti logori con la tifoseria, porterà De Sciglio a cambiare aria per lui c’è da registrare l’interesse che esiste da tempo della Juventus e soprattutto di mister Allegri. Secondo Premium Sport la prossima settimana potrebbe esserci un primo incontro tra club per discutere gli eventuali termini della cessione.