Juventus interessata a de Vrij, ma dipende dal rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus interessata a de Vrij, ma dipende dal rinnovo

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan de Vrij-Juventus, l’affare va avanti ma a passo lento. La Juve infatti spera che il giocatore non dica sì al rinnovo di contratto con la Lazio. Le ultime news di calciomercato

La Juventus vuole Stefan de Vrij, ma non è di certo una sorpresa. Il giocatore della Lazio è uno dei nomi fatti per la sostituzione di Leonardo Bonucci, passato da pochi giorni al Milan. Bisogna capire se la Juve cercherà di stringere per questa operazione o no, dato che non sembra esserci troppa fretta per chiudere con la Lazio. Vale la pena ricordare che l’affare de Vrij-Juventus è reso difficile dai rapporti non idilliaci con il club di Claudio Lotito.

La Lazio ha offerto il rinnovo di contratto all’olandese, adesso la palla è fra i suoi piedi. Deve decidere se firmare e quindi rimanere ancora alla Lazio oppure rifiutare il rinnovo e decidere di andare altrove. La società capitolina sarebbe costretta a cederlo per guadagnare una bella somma, altrimenti il rischio è di perderlo a zero nella prossima sessione di mercato. La Juventus gongola e aspetta: non è un affare prioritario ma de Vrij sarebbe un bel colpo per rinforzare una linea difensiva di per sé già molto forte.