De Zerbi: «Sconfitta immeritata che dà fastidio. Non parlo dell’arbitro» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

De Zerbi: «Sconfitta immeritata che dà fastidio. Non parlo dell’arbitro» – VIDEO

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato in zona mista dopo la sconfitta subita dal Sassuolo contro il Parma a causa di un gol di Gervinho

(-Dal nostro inviato, Antonio Parrotto) Roberto De Zerbi ha commentato in zona mista la sconfitta rimediata dal Sassuolo contro il Parma. Le sue parole.

SQUADRA«Ho poco da rimproverare ai miei, se non il non aver fatto gol, essere stati un po’ imprecisi. Sapevamo che la partita era questa, dobbiamo continuare così e cercare di non farci stare troppo addosso questa sconfitta immeritata e dà fastidio».

SCONFITTA«Ognuno deve fare quello che pensa sia il meglio per la propria vita. Non è la prima volta che perdo queste partite, con squadre che giocano così. Io ho scelto come eventualmente perdere contro queste squadre e non mi sposta, cerco di trovare la chiave per arrivare a vincerle queste partite. Noi le abbiamo anche vinte queste partite, poi ogni tanto capita di portare la palla in area 80 contro 20 e di perdere. Se si fa questa scelta bisogna capire come migliorarla ma anche accettarla»

https://www.instagram.com/p/B8ox3BgoHMW/