Defrel-Roma: il Sassuolo "spara" alto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Roma: il Sassuolo “spara” alto

Pubblicato

su

napoli - defrel

Gregoire Defrel, attaccante del Sassuolo, è nuovamente finito nel mirino della Roma che avrebbe fatto una prima offerta ai neroverdi

Cessione Defrel, la valutazione del Sassuolo – 2 luglio, ore 23.20

Gregoire Defrel è una priorità per la Roma: il francese, capace di giostrare sia da centravanti che sulla fascia, è diventato un obiettivo dichiarato per Monchi e Di Francesco. Tant’è che la dirigenza giallorossa, come scritto già in precedenza, ha presentato una prima proposta ufficiale. Al momento, però, c’è distanza tra domanda e offerta, in quanto il Sassuolo ha chiesto ben 25 milioni di euro per il suo cartellino. Sky Sport riferisce che la Lupa è pronta a presentare una nuova, e più ricca, offerta per portare il calciatore nella Capitale.

Defrel alla Roma: le ultime sulla trattativa – 2 luglio, ore 21.40

A volte ritornano. È proprio il caso di dirlo quando si parla dell’interesse della Roma per Gregoire Defrel. A gennaio i giallorossi fecero un mese di autentico pressing per regalare la punta all’ormai ex tecnico Luciano Spalletti, ma alla fine non se ne fece nulla. Ora nella Capitale è arrivato Eusebio Di Francesco, proprio dal Sassuolo, che ha un autentico pallino nella punta neroverde allenata in questi anni. Secondo Sky Sport Monchi avrebbe già formulato una prima offerta alla società del presidente Squinzi da 15 milioni di euro. Risposta attesa nel giro di qualche giorno.