Delneri: «Udinese da rivedere in difesa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Delneri: «Udinese da rivedere in difesa»

Pubblicato

su

delneri

Un Cagliari che respira, un’Udinese che continua a perdere anche se senza demeritare: le parole di Luigi Delneri dopo la 14^ di Serie A al Sant’Elia

Luigi Delneri ci aveva provato a tirare su l’Udinese e ci era anche riuscito all’inizio del suo cammino in questa Serie A, ma per ora le cose non sembrano girare troppo bene. La sua Udinese ha perso due a uno a Cagliari allo Stadio Sant’Elia per la giornata numero quattordici del campionato italiano di Serie A, oggi è arrivata un’altra sconfitta in fila ma il gioco dei bianconeri è stato comunque frizzante nella ripresa. Delneri ne ha parlato alle varie emittenti subito dopo il fischio finale quando si è presentato in zona mista, di seguito le sue dichiarazioni.

CAGLIARI VS. UDINESE, LE PAROLE DI DELNERI – «Sono deluso dal risultato di sicuro, dobbiamo fare meglio la fase difensiva, produciamo troppo e segniamo poco là davanti. Appena concediamo mezza palla gol gli avversari ci puniscono. Fofana può ancora fare meglio in prospettiva, deve fare le cose giuste e i tempi giusti, gli manca qualcosa ma è di qualità» è quanto ha dichiarato il tecnico dei friulani Luigi Delneri ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Cagliari e Udinese.