Dodò - Udinese: nulla di fatto, i bianconeri negano tutto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodò – Udinese: nulla di fatto, i bianconeri negano tutto

Pubblicato

su

dodò dodo sampdoria roma

Dodò – Udinese: nulla di fatto. I bianconeri negano l’interesse per il terzino della Sampdoria sul mercato di gennaio, possibili altri obiettivi. Guilherme chiede di essere riscattato al Deportivo La Coruna

Nulla di fatto: non sarà nemmeno l’Udinese la prossima destinazione di Dodò Pires, esterno di cui la Sampdoria sta provando in ogni modo a disfarsi sul mercato di gennaio. La voce aveva preso piede nelle ultime ore, ma è stata immediatamente smentita dal direttore sportivo dei friulani Nereo Bonato, che ha specificato come al momento non ci sia alcun interesse dell’Udinese nei confronti del brasiliano, in prestito biennale dall’Inter con obbligo di riscatto (alla prima eventuale della prossima stagione con la maglia sampdoriana) a 5 milioni di euro in blucerchiato. Proprio la situazione intricata del giocatore non faciliterebbe l’inserimento di un altro club in effetti, anche il prezzo fissato dall’Inter viene ritenuto ad oggi troppo alto. L’Udinese però resta a caccia di un terzino, vista la probabile cessione di Alì Adnan: di fatto ad oggi i bianconeri restano alla ricerca di un giocatore con caratteristiche forse un po’ più difensive rispetto a Dodò. Il nome di Paolo Faragò del Novara rimane in cima alle preferenze della squadra friulana, ma molto probabilmente non ci sarà alcun innesto prima di aver concluso le cessioni.

Dodò – Udinese: niente. Guilherme verso il Deportivo

Sempre sul fronte cessioni, l’Udinese conta di incassare qualcosina dalla cessione definitiva di Guilherme, fantasista ceduto in estate in prestito al Deportivo La Coruna. È stato lo stesso giocatore in una intervista rilasciata ieri in Spagna ad esprimere la propria volontà di rimanere dove attualmente si trova e di non tornare in bianconero al termine di questa stagione, resta solo da comprendere a che prezzo però.