Calciomercato: Donnarumma e Ronaldo? Vanno al Novara! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incredibile ma vero: Donnarumma e Ronaldo? Vanno al Novara!

Pubblicato

su

ronaldo pompeu pro vercelli

Donnarumma e Ronaldo sul mercato: la prossima destinazione? Il Novara! I piemontesi seguono Alfredo Donnarumma e Ronaldo Pompeu della Salernitana: un curioso caso di omonimia tra giocatori…

Può essere un calciomercato un po’ pazzo. Talmente pazzo da portare Donnarumma e Ronaldo al Novara. Le notizie delle ultime ore si accumulano e sono allarmanti. L’altro giorno, di fatto, Gigi Donnarumma ha dato l’addio al Milan rifiutando la proposta di rinnovo del contratto rossonera. Ieri invece si è sparsa l’incredibile voce dell’addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid (qui le ultime: Calciomercato, clamoroso: CR7 dà l’addio al Real?). Donnarumma e Ronaldo, a modo loro, sono due pezzi pregiati del mercato. Il primo è probabilmente uno dei giovani più promettenti del panorama mondiale. Il secondo invece è semplicemente Ronaldo e non necessita di altre presentazioni. Entrambi potrebbero approdare al Novara, dicevamo. Almeno sulla carta, per meglio dire. Sì, insomma, il Novara, che milita in Serie B, potrebbe avere sia Donnarumma che Ronaldo.

Donnarumma e Ronaldo… al Novara: la strana omonimia

Ovviamente, l’avrete capito già, non parliamo di Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (questo all’anagrafe il nome del campione portoghese). Bensì dei decisamente meno noti Alfredo Donnarumma e Ronaldo Pompeu da Silva. Entrambi nell’ultima stagione hanno giocato insieme alla Salernitana, e ora sarebbero nel mirino di mercato proprio del Novara negli stessi giorni in cui i loro ben più noti omonimi potrebbero allo stesso modo cambiare squadra. Alfredo Donnarumma, classe 1990, è un attaccante di Torre Annunziata (nessuna parentela col Gigio milanista, sebbene quest’ultimo abbia, questo si sa, un fratello maggiore pure lui portiere, Antonio dell’Asteras Tripolis). Ronaldo Pompeu invece è un centrocampista di proprietà della Lazio, ma in prestito nell’ultima stagione a Salerno. I due hanno già fatto coppia quest’anno e potrebbero farla ancora a Novara. La notizia merita la copertina e l’attenzione dei social: Donnarumma e Ronaldo compagni al Real Madrid la prossima stagione? No, per entrambi in pole ora c’è il Novara…

https://www.instagram.com/p/BJz9w_8hXAQ/?taken-by=ronaldopompeu90