Donnarumma: «Buffon mi ha fatto i complimenti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Donnarumma: «Buffon mi ha fatto i complimenti»

Pubblicato

su

Grande gioia in casa Milan dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus, ecco le parole di Gianluigi Donnarumma

LE DICHIARAZIONI DI DONNARUMMA ALL’ARRIVO IN ITALIA – Il Milan è atterrato alle prime ore dell’alba a Malpensa e dall’aeroporto ha parlato Gigio Donnarumma. Queste le parole del portiere rossonero al rientro da Doha: «Non dimenticherò mai queste emozioni. Il bacio al logo del Milan? Sono legatissimo al Milan, è la maglia per cui ho sempre tifato da bambino ed è un orgoglio indossarla. Buffon? Alla fine della gara mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Abbiamo lavorato tanto e sono molto contento e ora non vedo l’ora di godermi la famiglia».

E’ il Milan a sollevare la Supercoppa italiana 2016: la formazione di Vincenzo Montella ha vinto 4-5 ai calci di rigore contro la Juventus, dopo che i tempi regolamentari ed i tempi supplementari erano rimasti sull’1-1. Tra i grandi protagonisti del successo rossonero l’estremo difensore Gianluigi Donnarumma: ecco le sue parole nel post-gara a Rai Sport.
LE PAROLE DI MONTELLA«Cosa ho pensato dopo il rigore segnato da Pasalic? Non lo so neanche io, un’emozione indescrivibile ed una gioia immensa. Giocata la partita perfetta? Sapevamo che dovevamo dare tutto, ce la siamo giocata alla pari con la Juventus. E’ un piacere vincere con tutti questi italiani in campo, l’unico straniero era Pasalic. E’ una soddisfazione enorme. Primo trofeo del nuovo Milan? Abbiamo cercato e voluto la vittoria e ce la siamo guadagnata con il frutto del lavoro. Vittoria soprattutto di Montella? Ci ha dato qualcosina in più, lo seguiamo in ogni allenamento e lo ringraziamo».