Bologna: Donsah via in prestito a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna: Donsah via in prestito a gennaio

Pubblicato

su

donsah bologna

Godfred Donsah dopo gli elogi della passata stagione, sta faticando parecchio in questo avvio di campionato. Per questa ragione il Bologna potrebbe cederlo in prestito a gennaio

Godfred Donsah, centrocampista del Bologna, non sta attraversando un buon momento. Dopo essersi messo in luce durante la passata stagione, con prestazioni che hanno attirato gli osservatori dei maggiori club italiani e non solo, quest’ anno il ghanese sta deludendo le aspettative.
IN PRESTITO A GENNAIO: Il classe ’96 era atteso dal salto di qualità in questa stagione, ma così non è stato. Donsah ha infatti per ora giocato solo 97 minuti in 12 giornate di campionato, pochissimo se si considera la fiducia che nella scorsa annata gli veniva data regolarmente da mister Roberto Donadoni. Visto il momento no per il ghanese sembra arrivato il momento di cambiare aria. Secondo il giornale Il Resto del Carlino, il club felsineo potrebbe cedere temporaneamente il ragazzo, per farlo giocare e maturare e poi riaccoglierlo nelle proprie fila.