Doumbia allo Sporting Lisbona: ora è ufficiale. Le cifre – FOTO

doumbia roma
© foto www.imagephotoagency.it

Seydou Doumbia è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Trovato l’accordo con la Roma con un prestito con possibile obbligo di riscatto

Anche la Roma ha ufficializzato l’addio di Seydou Doumbia. Il centravanti lascia ufficialmente i giallorossi per trasferirsi allo Sporting. I giallorossi non hanno reso note le cifre dell’operazione. Si parla di un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Questo il comunicato: «L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia. Il contratto prevede il diritto di opzione da parte del club portoghese per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. Doumbia è arrivato alla Roma nel gennaio del 2015. In giallorosso ha disputato 14 partite realizzando due reti. Nella scorsa stagione ha militato nel Basilea, club con il quale ha vinto il campionato svizzero segnando 21 reti».

Doumbia allo Sporting Lisbona: affare fatto – FOTO

La Roma continua a cedere giocatori. Questa volta non si tratta di uno dei top player giallorossi ma di un esubero: Seydou Doumbia. L’attaccante ivoriano dopo i prestiti al CSKA Mosca, al Newcastle e al Basilea è ora ufficialmente diventato un nuovo calciatore dello Sporting Lisbona, trovato l’accordo tra la società portoghese e quella giallorossa. Questa volta Monchi è riuscito oltre a inserire un obbligo di riscatto per il club lusitano al verificarsi di determinate condizioni, clausola che potrebbe portare nella prossima estate al definitivo addio tra l’attaccante e la Roma.

Nouveau challenge inchallah D'S88 sporting club ???

A post shared by D'S88 (@doumbia.seydou) on