Doveri fa Udinese-Spal, Pieri contro la Gazzetta: «È stata hackerata» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Doveri fa Udinese-Spal, Pieri contro la Gazzetta: «È stata hackerata» – FOTO

Pubblicato

su

var

Per Doveri Pieri dice la sua: l’ex arbitro difende il fischietto di Roma 1 dopo l’errore in Juventus-Torino e il conseguente tweet della Gazzetta

La designazione di Daniele Doveri per Udinese-Spal solleva un polverone via social. A prendersela è soprattutto Tiziano Pieri, ex arbitro e adesso opinionista e moviolista in Rai. Ma andiamo per gradi. Nel finale del 2017, in Coppa Italia Doveri fa un grave errore in Juventus-Torino e concede il gol del raddoppio ai bianconeri, nonostante un fallo netto. Va al Var, rivede l’azione e dà il gol ugualmente. Scoppiano le proteste e si pensa che per il fischietto di Roma 1 possa esserci un bello stop. A scriverlo è soprattutto l’account Twitter de La Gazzetta dello Sport.

«Oltre a questo turno [il ventesimo, già disputato, ndr], Doveri salterà anche la 21ª giornata come arbitro centrale per l’errore in Juventus-Torino» scrisse la Gazzetta il 5 gennaio. Ieri sono uscite le designazioni arbitrali per la seconda giornata di ritorno e, a sorpresa, ecco Doveri. L’arbitro nato a Volterra sarà alla Dacia Arena domenica per dirigere Udinese-Spal. Pieri ne ha approfittato per dar contro alla Rosea con un tweet: «Per la 21ª giornata designato Doveri per Udinese-Spal forse l’account Twitter dellaGazzetta era stato hackerato…». Per Doveri Pieri si espone parecchio, si attendono risposte.