Dries Mertens cuore grande, pronta la dedica a un tifoso scomparso
Connettiti con noi

Napoli News

Dries Mertens cuore grande, pronta la dedica a un tifoso scomparso

Pubblicato

su

mertens

Dries Mertens è un ottimo attaccante ma ha anche il cuore d’oro e sente molto l’attaccamento al Napoli: pronta la dedica per un tifoso azzurro scomparso

La mente sarà focalizzata senza ombra di dubbio sulla sfida tra Juventus e Napoli ma il cuore forse sarà rivolto ad altro: stiamo parlando di Dries Mertens, che in un video messaggio ha promesso una dedica a un tifoso azzurro scomparso tragicamente la scorsa settimana. A Roma, in data sabato 22 ottobre, Luca Mancini, giovane tifoso del Napoli, è venuto a mancare dopo un incidente in tangenziale e Mertens ha deciso di voler omaggiare la sua memoria con una dedica.

LA DEDICA DI MERTENS – Lo stesso Mertens ha voluto mandare un messaggio a Stefania, la vedova del tifoso, che al momento della morte aveva trentaquattro anni. Luca era un grande fan del Napoli e aveva una predilezione speciale per Dries Mertens. Per questo il belga ha scelto di rendere omaggio al povero supporter napoletano. In Juventus – Napoli, scrive La Gazzetta dello Sport, è già pronta la dedica per Luca Mancini.