Dugarry: «Ibrahimovic non è un grande giocatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Dugarry: «Ibrahimovic non è un grande giocatore»

Pubblicato

su

ibrahimovic napoleone mls

Christophe Dugarry, ai microfoni di RMC Sport, sottolinea ancora una volta come Zlatan Ibrahimovic non sia affatto un gran giocatore

L’ex attaccante del Milan, Cristophe Dugarry, si scaglia nuovamente contro Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore francese nella stagione 1996-97 disputò con la maglia rossonera 21 partite, realizzando anche 5 gol. Dugarry, ai microfoni di RMC Sport, ha sottolineato come Ibrahimovic non sia un grande giocatore, e la testimonianza è data anche dal fatto che spesso crea dei problemi nello spogliatoio a causa della sua poca umiltà. Dugarry lo ha paragonato a Messi, il quale nonostante sia un fuoriclasse, lascia il dovuto spazio anche ad altri compagni come Suarez e Neymar.
L’INTERVISTA – Queste le parole rilasciate ai microfoni di RMC Sport: «L’avrò già detto più di 200 milioni di volte e lo ripeto ancora: Ibrahimovic non è quello che può essere considerato un grande giocatore. Quando qualcuno è definito tale avviene anche perché con lui non si hanno mai problemi e questo non mi sembra il caso. Zlatan Ibrahimovic non rientra in questa categoria di calciatori».