Connect with us

2017

Dybala, è la tua serata: a secco dall’ultimo Juventus-Barcellona

Published

on

dybala juventus-barcellona

Paulo Dybala non segna in Champions League dall’ultimo Juventus-Barcellona, ormai sette mesi fa: allora la Vecchia Signora fu quasi perfetta, adesso ha bisogno dei gol della Joya

La Juventus ospita il Barcellona in Champions League e ha bisogno del miglior Paulo Dybala per scacciare le voci di una crisi. Ha perso solo una partita contro la Sampdoria, ma attorno ai bianconeri si è formata una densa nube di critiche. Il giocatore argentino, inoltre, deve dimostrare di essere un gran calciatore anche in Champions League e i corsi e ricorsi storici sono dalla sua. L’ultimo Juventus-Barcellona è stata la sua consacrazione, prima di un periodo di astinenza.

Dybala non segna da sette mesi in Champions, da quel tre a zero in cui mise a segno due bei gol dando il via a tutti i paragoni con Leo Messi. Da quel momento, però, il talento della Juventus si è visto solamente a sprazzi, quasi sempre in Serie A e mai in UCL. Alla Juventus serve non perdere contro il Barcellona, in questo modo riuscirebbe ad avere un piede agli ottavi di Champions.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×