Juventus, Allegri maledice Marassi: è lo stadio dove perde di più - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juventus, Allegri maledice Marassi: è lo stadio dove perde di più

Pubblicato

su

Il rapporto Allegri-Marassi non è poi così idilliaco da quando allena la Juventus: è lo stadio dove ha perso più volte, in due occasioni col Genoa e oggi contro la Sampdoria

Pochi minuti fa è finita Sampdoria-Juventus e per i bianconeri è arrivata una brutta sconfitta. Si tratta della terza contro il Doria da quando è iniziata la nuova era e sono arrivati tutti gli Scudetto in fila, ma si tratta anche del terzo ko per Massimiliano Allegri a Marassi. Lo Stadio Luigi Ferraris non è un impianto che gli porta molta fortuna, o almeno non è così da quando è diventato allenatore della Juve. Sia contro il Genoa sia contro la Sampdoria sono arrivati ko importanti.

Mentre allo Stadio Olimpico ha perso due volte (entrambe contro la Roma) e anche a San Siro è caduto in due circostanze (una con l‘Inter e una col Milan, tutte e due l’anno scorso), Allegri al Ferraris ha subito tre sconfitte. La prima il 29 ottobre 2014 col Genoa, alla sua prima stagione bianconera: un gol di Antonini lo condannò in pieno recupero. Il 27 novembre 2016 ancora un ok, ancora a Marassi, ancora col Genoa ma stavolta per 3-1. Per finire la sconfitta di oggi. Se si pensa che pochi mesi fa ha vinto col Genoa ribaltando uno 0-2 allora si capisce che Marassi è stregato per Allegri.