Dzeko-Salah meglio di Messi-Suarez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Dzeko-Salah meglio di Messi-Suarez

Pubblicato

su

roma olimpico dzeko

Dzeko e Salah sono attualmente i migliori in Europa. La coppia romanista batte anche il duo magico del Barcellona Messi-Suarez

La Roma di Luciano Spalletti è il migliore attacco della Serie A. Su questo dato statistico è evidente lo zampino della coppia goal giallorossa, formata da Edin Dzeko e da Mohamed Salah. I due insieme hanno realizzato 18 dei 29 goal della Lupa in questo campionato. Precisamente il bosniaco è l’attuale capocannoniere con 10 reti a pari merito con l’attaccante interista Mauro Icardi e l’egiziano a 8 è il più immediato inseguitore della coppia di testa.
I MIGLIORI IN EUROPA: In Italia le altre coppie particolarmente in forma in questo inizio stagione vengono battute dal duo romanista, ed anche i colossi europei non sono da meno. Dzeko e Salah hanno infatti siglato due reti in più dei formidabili bomber del Barcellona Lionel Messi e Luis Suarez, e battono anche le coppie Cavani-Lucas del Psg e Costa-Hazard del Chelsea, fermi anch’essi a 16 realizzazioni. Salah dovrà, in buona pace dei tifosi giallorossi, partire per la Coppa d’Africa, ma se una volta tornato terrà questa media in coppia con Dzeko, la Roma potrà davvero aspirare allo Scudetto.