Empoli Frosinone highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

News

Empoli-Frosinone 2-1 highlights e gol: Valsania accorcia le distanze – VIDEO

Pubblicato

su

Empoli-Frosinone highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 28^ giornata della Serie A 2018/2019

Empoli-Frosinone highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Castellani’ di Empoli, la squadra azzurra guidata dal neo allenatore Aurelio Andreazzoli affronta la compagine di Marco Baroni. E’ sfida salvezza: Empoli quartultimo con 22 punti e reduce dalla sconfitta in casa della Roma, Frosinone (17) penultimo e proveniente dalla sconfitta interna col Torino. Nella gara d’andata, le due squadre pareggiarono per 3-3 al ‘Benito Stirpe’. Adesso è di nuovo Empoli contro Frosinone: in palio, tre punti pesanti per la permanenza in Serie A. Ecco gli highlights della partita:

EMPOLI-FROSINONE 1-0: Non sbaglia Ciccio Caputo su calcio di rigore!

EMPOLI-FROSINONE 2-0: Tutto troppo facile per l’Empoli, che banchetta nell’area di rigore del Frosinone: Di Lorenzo scarica a rimorchio su Krunic, che apre a sinistra per Pajac. Mancino secco del croato che si deposita sotto al sette per il due a zero dei toscani.

EMPOLI-FROSINONE 2-1: Sponda aerea di Ciano, destro di controbalzo di Ciofani sul quale si supera Dragowski, che nulla può sulla respinta di Valzania, che insacca il più agevole dei tap-in.