Empoli, Veseli entusiasta: «Contento del rientro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Empoli, Veseli entusiasta: «Contento del rientro»

Pubblicato

su

corsi lega

Empoli, parla Veseli: «Dopo non aver giocato per quattro mesi, sono molto contento di rientrare. Finora abbiamo preso pochi gol, ma dobbiamo iniziare a segnare di più»

Frederic Veseli, difensore dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo rientro e la sfida di Marassi contro il Genoa. Qui le sue parole a Radio Lady : «Sono contento per il pareggio perché venivamo da alcune sconfitte e nel mezzo c’è stata la pausa nazionali. Ora possiamo andare avanti con ottimismo».

RITORNO DALL’INFORTUNIO – «Per quanto mi riguarda, dopo quattro mesi senza giocare sono stato contento di tornare in campo. Ho giocato da terzino, ma all’occorrenza posso giocare anche come difensore centrale. Se il mister ne avesse bisogno sono a sua disposizione. Sono qui da pochi mesi e lavoro giorno dopo giorno per imparare quanto più possibile».

GENOA – EMPOLI – «Ero concentrato, pensavo solo alla partita, a ciò che dovevo fare e a quello che ho imparato. In difesa siamo organizzati, abbiamo un modo di giocare consolidato che i miei compagni conoscono bene. Finora non abbiamo preso molti gol, ma in futuro dobbiamo mettere a segno qualche rete in più».