Connect with us

2013

Esclusiva: l’agente di Mourinho a Londra per chiudere con il Chelsea

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mourinho ifa

ESCLUSIVA CHELSEA MOURINHO – Il tempo scorre veloce e non manca molto alla fine della stagione: il ritorno di Mourinho al Chelsea diventa sempre più realtà. Lo scrive la stampa in questi giorni ma, come confermato dalle nostre fonti, la trattativa sarebbe molto avanzata.

L’ANTEFATTO – Josè Mourinho, che ha già allenato i “Blues” dal 2004 al 2007, riuscendo pure a vincere due Premier League (delle quali la prima arrivata dopo 50 anni di astinenza dei londinesi), una Coppa d’Inghilterra ed un Community Shield, sarebbe ai ferri corti con il suo attuale club, il Real Madrid. Mai stato davvero in competizione per vincere la Liga quest’anno, dopo aver vinto quella passata, e con l’unica certezza per il momento della Champions League, il portoghese si è trovato a dover fare i conti con un ambiente ostico ed uno spogliatoio esplosivo come quello delle “Merengues”.

LE PRETENDENTI – Per Mourinho, in queste settimane, si è così parlato di un imminente divorzio, a fine stagione, con gli spagnoli: su di lui il Paris Saint-Germain, ma non solo… Si era anche vociferato di un possibile interessamento del Manchester City e di un probabile ritorno all’Inter. Per il momento niente sarebbe più lontano dalla realtà.

JORGE MENDES A LONDRA – L’agente di Mourinho, il famigerato agente portoghese Jorge Mendes, è a Londra infatti in queste ore per chiudere i dettagli contrattuali con la dirigenza dei “Blues” e certificare il ritorno in Inghilterra del proprio assistito. Il “Mourinho-bis” sulla panchina del Chelsea, secondo indiscrezioni in possesso della redazione di Calcio News 24, potrebbe essere insomma finalizzato molto presto, sicuramente prima della fine della stagione. Con lo “Special One”, in questa nuova avventura inglese, potrebbe esserci un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: l’ex difensore dell’Inter e pupillo di Mourinho Marco Materazzi, possibile nuovo braccio destro del portoghese.

Fonte | Mario Garau

Change privacy settings
×