Escudero: «Juventus intimorita dal Siviglia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Escudero: «Juventus intimorita dal Siviglia»

Pubblicato

su

Sarà un Siviglia – Juventus da non perdere, parola di Sergio Escudero. Il difensore ha parlato in conferenza stampa assieme al suo tecnico Jorge Sampaoli

Siviglia – Juventus di Champions League si avvicina e i protagonisti del match da parte degli andalusi presentano la sfida in conferenza stampa, è il turno di Sergio Escudero che ha parlato assieme a Jorge Sampaoli. Escudero ha dichiarato: «Per chiunque una partita del genere è qualcosa di fantastico, il nostro obiettivo però è prenderci in tre punti, vogliamo essere primi e non vogliamo pareggiare. Dobbiamo pensare al futuro, la sfida con la Juventus è importante e daremo il meglio. Non ci siamo preparati in maniera differente dalle altre volte, vogliamo solo dare la nostra impronta di gioco anche al prossimo incontro».

SIVIGLIA VS. JUVENTUS SECONDO ESCUDERO – «La Champions League è una competizione importantissima, arrivare ai quarti è difficile ma sarei molto contento se quello poi fosse il nostro risultato. Dobbiamo essere coscienti di dover lavorare bene sempre» ha detto Escudero, prima di concludere affermando: «Non ho parlato con Morata di come gioca la Juventus, sappiamo però che ha grande esperienza in questa competizione e ha giocatori straordinari. Sappiamo che sarà difficilissima, l’anno scorso qui la Juventus ha perso e a casa loro abbiamo pareggiato. Forse sono intimoriti da noi».