Europei Under 21: Spagna e Israele le prime semifinaliste - Calcio News 24
Connect with us

2023

Europei Under 21: Spagna e Israele le prime semifinaliste

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

amdouni

Europei Under 21: la Spagna supera a fatica la Svizzera, mentre Israele raggiunge la sua prima storica semifinale: oggi tocca a Inghilterra-Portogallo e Ucraina-Francia

La Spagna soffre contro la Svizzerra, ma agguanta la vittoria nei tempi supplementari ed è la prima semifinalista degli Europei Under 21. Le furie Rosse fanno 2-1 – apre le marcature Sergio Gomez, pareggia Amdouni per gli elvetici e al 103′ segna Miranda – e ora aspettano di sapere chi sarà il loro avversario tra Inghilterra e Portogallo.

Dall’altra parte del tabellone arriva la sorprendente vittoria di Israele, che supera la Georgia ai rigori – decisivo l’errore di Khvadagiani all’ultimo penalty – e si qualifica alla prima semifinale della sua storia. Questa sera scoprirà il nome della sua avversaria tra l’Ucraina e la grande favorita Francia.

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading