Falque archivia Palermo - Torino: «Capiremo dove potremo arrivare»
Connettiti con noi

Serie A

Falque archivia Palermo – Torino: «Capiremo dove potremo arrivare»

Pubblicato

su

calciomercato torino iago infortunio iago falque

Il Torino, che ieri sera ha battuto il Palermo, è da Europa o no? Se lo chiede anche Iago Falque, che archivia il posticipo Palermo – Torino e pensa solo a guardare avanti

Palermo – Torino ormai è un ricordo per Iago Falque, l’attaccante granata guarda avanti e pensa al futuro. Alla fine del gran successo al Barbera, lo stesso Falque in zona mista ha detto: «Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare in questo modo. Le prime gare sono state più dure perché il mister era nuovo così come il modulo ma ora vediamo un Torino che lotta, che gioca a calcio e si diverte. Siamo soddisfatti di questo successo ma ora arrivano due avversari di livello europeo come Lazio e Inter. Adesso vedremo dove possiamo arrivare».

PALERMO – TORINO, LA VERSIONE DI FALQUE – Falque ha poi concluso così: «Il nostro obiettivo è quello di lottare per rimanere nella parte sinistra della classifica ma mister Mihajlovic ha ragione perché siamo solo all’inizio del campionato e dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, non possiamo mai essere molli. Io personalmente sto bene e sento la fiducia del gruppo e dell’ambiente, venendo a Torino ho fatto la scelta giusta».