Connettiti con noi

Fiorentina News

Fascia Astori: ufficiale, la Fiorentina ha ottenuto la deroga

Pubblicato

su

Fascia Astori: ha vinto il buon senso, la Fiorentina ha ottenuto la deroga

Finalmente è ufficiale. La Fiorentina ha ottenuto la deroga per l’utilizzo della fascia speciale in memoria dell’ex capitano viola Davide Astori. Il via libera definitivo è arrivato durante la riunione della Lega Calcio avvenuta questo pomeriggio. Sospiro di sollievo per German Pezzella (attuale capitano dei viola) e per tutti i tifosi della Fiorentina.

Da questa stagione la Lega ha uniformato l’utilizzo delle fasce da capitano non permettendo quindi l’utilizzo di personalizzazioni. Fasce tutte uguali, la scritta capitano su sfondo bianco e il logo della Serie A a fianco. Una decisione che scatenò un mare di polemiche con alcuni moti di protesta come quelli di Gomez e De Rossi che scesero in campo con delle fasce personalizzate nonostante la nuova norma in vigore. Legge, che rimane per tutte le altre squadre di Serie A ma non per la Fiorentina che esulta così su Twitter:

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.