Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina-Cagliari: Chiesa steso in area, interviene il Var ed è rigore! – VIDEO

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

La Fiorentina guadagna un calcio di rigore, ma l’episodio è dubbio: Giacomelli inizialmente non fischia, così ci pensa il Var a fare chiarezza

Al 58′ la Fiorentina guadagna un calcio di rigore grazie a Chiesa. L’esterno della Viola viene steso in area da Barella, ma inizialmente l’arbitro Giacomelli non aveva dato il penalty. Soltanto l’intervento del Var ha permesso di notare il contatto tra i due: il primo pensiero è andato subito alla simulazione fatta con l’Atalanta dalla stesso giocatore, ma dopo la consultazione del Var, l’arbitro Giacomelli non ha avuto dubbi. Una volta decretato il tiro dagli 11 metri, lo stesso Chiesa si è avvicinato a Maran, tecnico del Cagliari, e tra i due è scattato l’abbraccio: nessuna polemica quindi, a differenza di quanto fatto da Gasperini qualche settimana fa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.