Calciomercato Kalinic: spunta il Valencia! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Kalinic: spunta il Valencia!

Pubblicato

su

kalinic

Calciomercato Kalinic: dopo Milan e Napoli spunta il Valencia di Cesare Prandelli per l’attaccante della Fiorentina, autore di 6 gol in Serie A fino a questo momento

Calciomercato Kalinic, nuova minaccia per la Fiorentina. L’attaccante croato, arrivato in viola nell’estate del 2015 dal Dnipro, ha raccolto 6 gol in questa prima parte di Serie A e anche l’interesse di diversi club: Milan e Napoli su tutti. Il classe 1988 di Solin però fa gola anche all’estero, secondo quanto riporta il portale spagnolo Super Deporte.
MINACCIA PRANDELLI – Infatti, si legge sul quotidiano spagnolo, il Valencia di Cesare Prandelli è sulle tracce di Nicola Kalinic in vista della sessione di gennaio: dopo Simone Zaza, ecco un’alternativa di valore per l’attacco degli Els Che. La trattativa però è parecchio complicata: la Fiorentina non è disposta a trattare il croato a prezzi di saldo e spara alto per il suo cartellino. Da valutare le considerazioni del Valencia, che può contare su una proprietà molto ricca e disposta a tutto per potenziare la rosa a disposizione dell’ex tecnico gigliato.