2009
Fiorentina, Corvino smorza di nuovo i toni: “Con l’arrivo di Keirrison mercato chiuso”
Il d.s. della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per parlare del pareggio contro il Cagliari: “La Fiorentina oggi? Saimo partiti bene e nell’unico tiro in porta del Cagliari, abbiamo presogol. Poi abbiamo reagito sul 2 a 1 loro. Il gol e l’assist di Jovetic ci fa capire che il dopo Mutu c’è, Stevan è un titolare pronto. Ljajic? E’ un ragazzo di grandissime potenzialità , lo avete visto subito. E’ un ragazzo che fisicamente si deve migliorare. Vi sorprenderà , le sue potenzialità diventeranno qualità , come con Jovetic. Ha qualità che solo Dio ti può dare. Ha qualità che Prandelli migliorerà sicuramente. In campionato stiamo pagando un dazio”.
Sull’arrivo di Keirrison: “Keirrison? Manca qualche piccolo dettaglio, stiamo cercando di rinnovarci con De Silvestri, Jovetic, Ljajic, Keirrison. Vogliamo aprire un nuovo ciclo senza perdere troppi punti”.
Infine, rinuncia definitiva a Cassano: “Deluso da Samp o Cassano? No, ho esperienza e non mi sorprendo. Sono un po’ meravigliato, tutto qua. Ho pensato a Cassano, ho parlato con Marotta e aspettavo la risposta domani. Invece l’ho letta sul sito della Samp, ma lo giustifico, capisco i momenti. La risposta per Cassano me l’ha data col comunicato. Il mercato ora è chiuso: se chiudiamo con Keirrison, il mercato è chiuso”.