Fiorentina, Italiano: «Peggio contro il Torino, ma potevamo fare di più»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Italiano: «Peggio contro il Torino, ma potevamo fare di più»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Le parole di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta della Fiorentina: «Ancora una volta non riusciamo a trovare il guizzo almeno per pareggiarla»

Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Bologna. Di seguito le sue parole.

SCONFITTA – «Non abbiamo fatto una gara brutta, molto peggio col Torino quando abbiamo perso in campionato. La sconfitta forse ci penalizza troppo però dovevamo fare molto di più nel secondo tempo, ancora una volta non riusciamo a trovare il guizzo almeno per pareggiarla. Eravamo reduci da una vittoria in coppa, siamo partiti benino. Penso che alla fine il pari ci potesse stare».

COSA NON HA FUNZIONATO – «In campionato non riusciamo a trovare la continuità che cerchiamo, avevo messo in guardia i ragazzi. Abbiamo approcciato bene ma abbiamo marcato male sui corner, in campionato ci gira male. Potevamo ottenere di più in queste ultime partite, in questo momento dobbiamo cercare di non abbatterci trovando il lato positivo».

PRIMA IMPRESSIONE SU BREKALO – «Era giusto metterlo dentro, è arrivato da pochi giorni ma è un ragazzo intelligente che ha qualità. Ci può dare qualcosa di diverso in termini di opzioni davanti, mi dispiace perché il suo esordio è condito da una sconfitta ma ci può dare tanto».

AMMONIZIONI IGOR E MANDRAGORA – «Quello di Igor è un giallo che mi ha costretto a cambiarlo, era troppo pericoloso visto che dovevamo rischiare. In rosa abbiamo giocatori che possono fare bene, le rotazioni funzionano. Dispiace per oggi perché non riusciamo a trovare continuità».

PREPARARSI PER LA PARTITA CONTRO LA JUVE – «Ormai abbiamo dimostrato di essere capaci di fare tutto: grandi partite contro squadre blasonate e altre meno. Andremo a giocarcela a viso aperto con la Juve e poi ci aspetta un tour de force con partite nelle quali il risultato conta tanto».