Fiorentina, Pradè: «Ribery? Solo un malinteso, a Firenze è contentissimo»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Pradè: «Ribery? Solo un malinteso, a Firenze è contentissimo»

Pubblicato

su

Pradè Fiorentina

Il ds della Fiorentina, Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Cagliari

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, si è così espresso su alcuni temi tra cui il mercato e Frank Ribery:

RIBERY – «C’è stato un malinteso, Frank a Firenze è contentissimo, ha solo subito una violazione importante che anche io ho provato. Guardiamo avanti, è felicissimo di città, tifosi e di rimanere qui con noi».

SACRIFICIO – «Di giocatori forti ne abbiamo tanti, se tutti li vogliono sul mercato devono anche dimostrarlo sul campo. Sono contento del sudore e del sacrificio, sono convinto che il tempo li farà diventare degli uomini».

PEZZELLA E VLAHOVIC – «Non ho sentito cosa ha detto Giuntoli ma credetemi che, in questi giorni, si pensa a tutto fuorché al mercato, che è lungo e finisce a ottobre. Un ds ora deve gestire una situazione difficile, strana, di questo mini-torneo e dare le giuste motivazioni».

MERCATO – «Anche noi siamo ambiziosi, una società che vuole crescere e diventare un punto d’arrivo, con il lavoro e la pazienza. Vogliamo diventare una squadra di prima fascia».