Fiorentina, Rossi: «Firenze piazza perfetta per me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Rossi: «Firenze piazza perfetta per me»

Pubblicato

su

FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI – Dopo il brutto infortunio che aveva caratterizzato il suo ultimo periodo al Villarreal, Giuseppe Rossi sembra essere rinato con la maglia della Fiorentina ritornando ai livelli altissimi di qualche anno fa. L’attaccante viola, intervistato da SportWeek per la Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prima parte di questa nuova esperienza italiana.

LA FIORENTINA – Ecco le parole di Pepito Rossi: «Firenze è la piazza perfetta per me, qui ho trovato la stessa idea di calcio della Spagna: possesso palla, gioco corto e scambi veloci per arrivare in porta. Montella è un allenatore moderno e vincente, in linea con lo stile Barcellona. Società, tecnico e giocatori hanno la stessa mentalità e la stessa convinzione nel raggiungere l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League».

BALOTELLI E IL MILAN – L’attaccante della Nazionale italiana ha poi precisato: «Io e Balotelli come il diavolo e l’acqua santa? Neanche io sono un santo, io e Mario siamo in buoni rapporti. Io tifoso milanista? Ho smesso da tanto tempo. Questo per me è un momento felice, la squadra va bene e io cresco partita dopo partita».