Di Francesco: «Sassuolo penalizzato, 0-1 in fuorigioco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Sassuolo penalizzato, 0-1 in fuorigioco»

Pubblicato

su

di francesco sassuolo

Le parole di Eusebio Di Francesco alla fine della sconfitta larga del suo Sassuolo in casa con l’Atalanta per la dodicesima di Serie A: le dichiarazioni dal Mapei Stadium

Eusebio Di Francesco vede ancora una volta il suo Sassuolo sgonfiarsi, anche se ha l’alibi dei molti infortuni. Eppure i neroverdi oggi sono durati meno di un tempo e hanno incassato tre gol dall’Atalanta in casa alla Città del Tricolore. Dallo Stadio Mapei di Reggio Emilia arrivano le dichiarazioni di un Di Francesco affranto e non soddisfatto dei suoi anche se, come si può intuire, il mister dei sassolesi cerca di tirare fuori il meglio anche da un sonoro ko.

SASSUOLO, DI FRANCESCO A RAI SPORT – «Un insieme di cose fa sì che il Sassuolo non dia il meglio. Giochiamo anche in Europa e abbiamo pochi ricambi. Il primo gol era in fuorigioco di un metro, lì siamo stati penalizzati. Oggi ho potuto cambiare poco perché molti giocatori erano in campo giovedì. Sono stato espulso ma non ho offeso nessuno, un rigore per noi ci stava. C’è un insieme di cose che non gira nel verso giusto, ma andiamo avanti. Avere fuori molti giocatori importanti toglie qualcosa, alcuni elementi un po’ mi mancano in questo momento».