Francia-Costa D'Avorio: out Griezmann, ematoma al collo del piede - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Francia-Costa D’Avorio: out Griezmann, ematoma al collo del piede

Pubblicato

su

Infortunatosi nella partita di qualificazione a Russia 2018 contro la Svezia, Griezmann salterà l’amichevole di martedì contro la Costa D’Avorio. Deschamps non convoca nessuno al suo posto

Antoine Griezmann, non ci sarà nell’amichevole di martedì sera tra Francia e Costa D’Avorio. L’attaccante in forza all’Atletico Madrid, nella scorsa partita di qualificazione mondiale di venerdì contro la Svezia, aveva giocato 88 minuti, prima di uscire dal campo dopo aver rimediato una botta al collo del piede. Proprio questo piccolo infortunio gli ha compromesso la possibilità di prendere parte alla prossima sfida della nazionale francese, l’amichevole di martedì contro la Costa D’Avorio. Ad annunciare la notizia è stata la stessa nazionale dal proprio profilo Twitter. Il commissario tecnico Deschamps, ha deciso di non richiamare nessuno al suo posto e di affidarsi al gruppo avuto fin qui a disposizione.
CONTRO IL REAL MADRID CI SARA’ – La notizia dell’infortunio ha tenuto con il fiato sospeso il tecnico dei Cholconeros, Diego Pablo Simeone, e tutti i tifosi. Sabato sera alle ore 20:45 al Vicente Calderon, i biancorossi sono attesi da un’importante sfida contro i cugini del Real Madrid. Sarà una sfida ricca di spettacolo e agonismo, la prima volta dopo la notte di Milano, quando i biancos alzarono la Champions League in faccia ai cugini. Per la sfida di sabato, Griezmann dovrebbe tornare a disposizione di Simeone, che di certo non potrà fare a meno del talento francese per battere Cristiano Ronaldo e compagni.