Lecomte come rito d'iniziazione canta "Bella Ciao" nel ritiro della Francia
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Francia, Lecomte in ritiro per sostituire Lloris canta “Bella Ciao” – VIDEO

Pubblicato

su

Il portiere Lecomte nel classico rito d’iniziazione per la convocazione con la Francia ha intonato “Bella Ciao” davanti a tutta la squadra

Negli spogliatoi di molte squadre di calcio la tradizione vuole che l’ultimo arrivato partecipi ad un rito d’iniziazione che prevede di cantare davanti a tutti i membri della rosa. La stessa sorte è toccata a Benjamin Lecomte, portiere del Montpellier chiamato dalla Francia a sostituire l’infortunato Hugo Lloris. L’estremo difensore poco dopo essere arrivato al ritiro di Clairefontaine ha dovuto intonare a cena una canzone di sua scelta. Lacomte curiosamente ha deciso di cimentarsi con “Bella Ciao”, celebre canzone partigiana divenuta di gran moda Oltralpe per un remix e una serie TV.

La Francia aprirà la Nation League sfidando domani la Germania. Il 9 settembre i Blues affronteranno poi l’Olanda. Per quanto riguarda l’Italia, il nuovo ct Roberto Mancini sembra intenzionato a schierare il 4-3-3 con la Polonia con Jorginho nel ruolo di regista. Tra le tante sorprese tra i convocati dell’ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo figura anche Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari cercato da diversi grandi club.