Le "purghe" di Pecchia: quattro giocatori fuori rosa a Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Le “purghe” di Pecchia: quattro giocatori fuori rosa a Verona

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli

Fuori rosa Verona, le epurazioni aumentano. Mentre mister Pecchia rischia, anche Heurtaux, Verde, Felicioli e Fossati sono vittime delle “purghe” dell’Hellas

Non è un buon momento per il Verona, che ha perso contro la Roma in casa ed è nel pieno della contestazione. Oltre al risultato sul campo, si aggiungono il silenzio stampa di Fabio Pecchia e anche la situazione all’interno della rosa, di certo non la migliore possibile. Stando a La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbero ben quattro epurazioni in casa Verona. Thomas Heurtaux, Daniele Verde, Gian Filippo Felicioli e Marco Ezio Fossati sono i quattro giocatori esclusi dalla distinta di ieri per Verona-Roma. Un mistero per molti addetti ai lavori, la Rosa ha ricostruito il tutto.

Sembra che i quattro siano addirittura fuori rosa, le esclusioni sono tutte per scelta tecnica e non per infortuni o altre motivazioni. D’altronde la società non ha diramato l’elenco dei convocati e quindi la sorpresa è arrivata solo alla consegna delle distinte. Pecchia ha già avuto un rapporto così così con altri giocatori importanti del gruppo Hellas, l’esempio più lampante è Pazzini. Adesso anche Heurtaux, Felicioli, Verde e Fossati sembrano essere nella lista nera, si vocifera per motivazioni inerenti al mercato. Si attendono conferme o smentite da Verona.