Nainggolan, nei prossimi giorni l'incontro con la Roma per il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan, nei prossimi giorni l’incontro con la Roma per il rinnovo

Pubblicato

su

nainggolan roma

Il futuro di Radja Nainggolan è tutto da scrivere, obiettivo di mercato dell’Inter guidata da Luciano Spalletti: la Roma è pronta ad offrire l’adeguamento economico per convincerlo a restare in giallorosso

Nei prossimi giorni i dirigenti della Roma incontreranno Radja Nainggolan per parlare del tanto atteso rinnovo del contratto del belga. Radja ha già presentato una richiesta alla dirigenza romanista: rinnovo di contratto fino al 2021 e adeguamento dello stipendio dai 3,8 milioni attuali a 4,8. Nei prossimi giorni, secondo “Sky Sport” andrà in scena il summit tra le parti.

Nainggolan, la Roma prepara l’adeguamento economico: le ultime – 7 giugno, ore 20.45

Quale futuro per Radja Nainggolan? Reduce da una stagione da protagonista con la casacca della Roma, il centrocampista belga è finito nel mirino dell’Inter del suo ex tecnico Luciano Spalletti, pronto a fare carte false per riaverlo con sé. Ma i giallorossi non hanno intenzione di privarsi del leader tecnico della mediana: secondo quanto riporta Sky Sport, al termine delle Final Eight scudetto della Primavera, la dirigenza capitolina è pronta ad offrire uno stipendio più alto al Ninja. La Roma punta dunque a blindare Nainggolan: in caso di rifiuto di fronte all’adeguamento economico, il calciatore dovrà portare a Monchi una maxi-offerta per ottenere il nulla-osta per la cessione.