Galliani - Lega: anche la Juventus dice sì - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Galliani – Lega: anche la Juventus dice sì

Pubblicato

su

galliani milan

Adriano Galliani – Lega: si può fare? La Juventus dice sì, intanto l’amministratore delegato del Milan (quasi un ex a dirla tutta) si scalda

L’affare Adriano Galliani – Lega di Serie A s’ha da fare, lo dice anche la Juventus. L’attuale amministratore delegato del Milan lascerà il Diavolo tra quasi un mese e non rimarrà in rossonero anche perché vuole fare l’ad, un ruolo che nel nuovo Milan spetta già a Marco Fassone. E quindi per Galliani si apre la strada della presidenza della Lega di Serie A. La Juventus sembra d’accordo ed è un endorsement importante visto i bianconeri non hanno un ottimo rapporto con le istituzioni calcistiche, fatta eccezione per qualche recente schiarita.

GALLIANI – LEGA: UN POSSIBILE FUTUROGiuseppe Marotta ha dato il suo appoggio alla candidatura di Adriano Galliani, il dirigente rossonero quindi ha piena fiducia da parte di uno dei club più importanti della Serie A in questo momento e la sua figura sembra accontentare un po’ tutte le squadre del massimo campionato italiano. L’esperienza sul campo e anche nei diritti tv di Galliani è vista di buon grado da Marotta e dalla Juventus come riporta oggi La Gazzetta dello Sport.